Quanto tempo ci vuole

per ricevere la mascotte?

La mascotte è uguale

alla foto?

 

Queste sono le domande che molti dei nostri clienti ci fanno giornalmente, forse perché in passato si sono trovati in situazioni poco piacevoli con venditori poco onesti.
Dai ammettilo anche tu... almeno una volta ti sei trovato nella stessa situazione :-)
Per questo motivo prestiamo particolare attenzione ai tempi di spedizione e soprattutto alla qualità delle mascotte
In ogni pagina prodotto troverai sempre in maniera precisa e puntale i tempi di spedizione

 

Se trovi la scritta Prodotto disponibile

prodotti disponibile

la mascotte è disponibile nei nostri magazzini, non appena ricevuto il pagamento procederemo subito a spedire la mascotte

 

 

Se trovi la scritta Tempi di produzione e spedizione

Tempi di produzione
la mascotte non è disponibile nei nostri magazzini, non appena ricevuto il pagamento inizieremo subito la produzione, al termine dei giorni indicati procederemo alla spedizione

 


 

Spedizione GRATUITA

spedizione gratuita

Offriamo per tutte le nostre mascotte la spedizione gratuita con consegna in 2/3 giorni lavorativi, se invece per altre esigenze hai bisogno di una spedizione più veloce con un piccolo supplemento offriamo la spedizione in 24/48h

 

 

 

Imballaggio mascotte

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Nei nostri magazzini, poniamo particolare attenzione all'imballaggio della merce.
Al momento della spedizione tutti i prodotti vengono severamente controllati da un nostro incaricato, solo dopo aver avuto esito positivo vengono imballati con cura e in modo adeguato.

 

 

 

Corrieri utilizzati

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Per la spedizione della merce, ci affidiamo ai principali corrieri espressi nazionali ed internazionali.
Ti ricordiamo che non effettuiamo spedizioni tramite posta ordinaria, ma soltanto con corriere espresso; in questo modo la spedizione sarà più rapida, sicura e tracciabile. Appena la merce lascerà i nostri magazzini provvederemo prontamente ad inviare al cliente il relativo codice spedizione.

 

 

 

Danni alla merce

soddifatti

Se ricevi un collo danneggiato, ti chiediamo di:
- chiamare al più presto il Servizio Clienti al numero 333 3521389 o
- a inviarci un’e-mail all’indirizzo mascot.shop10@gmail.com
Prima di accettare la consegna, verifica che la scatola e il suo contenuto non abbiano subito danni durante il trasporto.
È normale che la scatola mostri segni di usura, ma se il danno è di notevole entità, ti chiediamo di fare quanto segue:
- Se il danno è lieve, accetta il pacco ma annota il danno sulla bolla di consegna, firma e apponi la data.
- Se la scatola appare seriamente danneggiata, hai facoltà di rifiutare l’ordine. In tal caso, contattaci immediatamente.
Quando contatti il nostro team del Servizio Clienti, tieni a portata di mano il numero d'ordine, il numero dell’articolo e il numero di traccia (tutte queste informazioni sono incluse nell'e-mail di conferma della spedizione) insieme al tuo indirizzo e-mail e al numero di telefono.
Faremo del nostro meglio per rimborsare l'importo pagato appena il tuo reso arriverà al magazzino.
L’ordine sarà annullato e potrai effettuarne un altro.