●Tempi di consegna●

Se il prodotto è disponibile, l'ordine verrà consegnato in 24/48h
●Spedizione GRATUITA●

Nessun costo di spedizione! Approfittane subito.
●Confezione Spedizione●
Controllo e Imballaggio dei Prodotti:

Nel nostro magazzino, al momento dell'evasione di un ordine, poniamo particolare attenzione all'imballaggio ed all'integrità della merce. Al momento della spedizione tutti i prodotti sono severamente controllati da un nostro incaricato ed imballati in modo adeguato per garantire l'integrità e la conservazione di ogni prodotto.
Corrieri utilizzati:

Per la spedizione della merce, ci affidiamo ai principali corrieri espressi nazionali ed internazionali. Ti ricordiamo che non effettuiamo spedizioni tramite posta ordinaria, ma soltanto con corriere espresso; in questo modo la spedizione sarà più rapida, sicura e tracciabile. Appena riceviamo il pagamento dell'ordine, provvediamo alla spedizione dei prodotti ordinati in seguito invieremo al cliente il relativo codice di spedizione.
Danni alla merce:

Se ricevi un collo danneggiato, ti chiediamo di: - chiamare al più presto il Servizio Clienti al numero 333 3521389 o - a inviarci un’e-mail all’indirizzo mascot.shop10@gmail.com Prima di accettare la consegna, verifica che la scatola e il suo contenuto non abbiano subito danni durante il trasporto. È normale che la scatola mostri segni di usura, ma se il danno è di notevole entità, ti chiediamo di fare quanto segue: - Se il danno è lieve, accetta il pacco ma annota il danno sulla bolla di consegna, firma e apponi la data. - Se la scatola appare seriamente danneggiata, hai facoltà di rifiutare l’ordine. In tal caso, contattaci immediatamente. Quando contatti il nostro team del Servizio Clienti, tieni a portata di mano il numero d'ordine, il numero dell’articolo e il numero di traccia (tutte queste informazioni sono incluse nell'e-mail di conferma della spedizione) insieme al tuo indirizzo e-mail e al numero di telefono. Faremo del nostro meglio per rimborsare l'importo pagato appena il tuo reso arriverà al magazzino. L’ordine sarà annullato e potrai effettuarne un altro.